Soluzioni

Solutions:

Autostrade Tech e l'Infoviabilità

Il Gruppo Autostrade per l’Italia a partire dal 2001 ha sviluppato un sistema unico al fine di gestire in maniera unificata ed integrata l’attività delle Sale Radio. Tale attività attualmente ha consentito di ottenere i risultati notevoli in termini di Gestione e Monitoraggio della Rete.

 
 

La possibilità di integrare ed unificare moduli applicativi anche molto specializzati ha inoltre permesso alla Piattaforma di Autostrade Tech di ricevere informazioni da molteplici sensori posto lungo la rete stradale, (telecamere, boe Telepass, spire induttive, centraline meteo, sensori di traffico, colonnine S.O.S., ecc.. ) oltre che da qualsiasi altra fonte di dati di traffico.

 

 

 

Queste informazioni permettono una più semplice gestione:

  • della singola attività, (come nell’esempio del Controllo dei Trasporti Eccezionali)
  • dello stato dell’intera situazione della rete, poiché si tratta di informazioni integrate in un unico DB di traffico.

 

 
 
 
 

Autostrade Tech inoltre è in grado di rendere fruibili tali informazioni attraverso una propria Piattaforma definita TipOnline per Call Center e Sistemi Informativi Radiofonici (RTL, ISORADIO,…).

 

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0
#0 [internal function]: __error(2, 'Unknown: write ...', 'Unknown', 0, Array)
#1 {main}

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/session) in Unknown on line 0
#0 [internal function]: __error(2, 'Unknown: Failed...', 'Unknown', 0, Array)
#1 {main}